Olio da barba Luvenesco: per veri specialisti del beard look

L'Olio per barba Luvenesco non è noto solamente a chi si accontenta dei consueti e ben più famosi brand generalisti. Perché la sua qualità è superiore, da veri e propri intenditori dei prodotti barba uomo.


I prodotti poco noti alla massa generano due sentimenti opposti: o sono qualitativamente trascurabili, oppure sono eccellenti e il loro nome è rimasto gelosamente custodito da una nicchia. L'Olio per barba Luvenesco appartiene decisamente alla seconda categoria.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Saranno gli ingredienti naturali che sono alla base della sua formula? Sarà l'azione idratante che previene la desquamazione della pelle, oltre a mantenere la barba in perfette condizioni? Difficile trovare una qualità superiore alle altre nell'olio per barba Luvenesco, uno dei prodotti maschili più apprezzati degli ultimi tempi (nonostante, come si è detto la non altissima popolarità). Basta applicarlo tutti i giorni per capire quello che le parole difficilmente sanno descrivere: che olio per barba... che morbidezza imparagonabile a qulasiasi altro prodotto simile mai provato prima. Siamo di fronte a un olio professionale - a base di olio di Jojoba, camelia e germe di grano - di un brand britannico che, professionalmente, ha deciso di focalizzare le proprie attenzioni sulla cura della barba. Non il prodotto qualsiasi di un brand generalista. 

OLIO PER BARBA LUVENESCO: LE CARATTERISTICHE
Provatelo tutti giorni per almeno una settimana: difficilmente si torna indietro a qualsiasi altro prodotto barba, dopo l'olio Luvenesco.L'assorbimento è perfetto: la formula "oil non oil" è la prima cosa che apprezzerete: la barba sarà morbidissima e più gestibile, l'effetto unto praticamente assente. Dopo qualche giorno di uso regolare, spariranno anche i fastidiosi pruriti e la tendenza alla desquamazione della pelle che sta sotto la barba. E infine la districabilità, soprattutto per i barboni più folti e ribelli: la morbidezza dei fusti renderà più facile l'uso della spazzola, creando meno attriti al suo passaggio. 

I FEEDBACK DEI CONSUMERS
Possiamo dirlo senza timore di essere smentiti: l'olio per barba Luvenesco è praticamente privo di difetti, anche tenendo conto di un prezzo non certamente popolare, ma neanche proibitivo (soprattutto in rapporto alla bontà del prodotto). I numerosi feedback degli acquirenti di Amazon non scendono mai sotto le tre stelle su cinque: quasi un record, visto che i prodotti per la cura del corpo sono più degli altri soggetti a un giudizio personale. Ecco cosa ha colpito maggiormente i consumers:

  • Il prodotto è assorbito velocemente e non unge. 
  • Districa perfettamente anche le barbe più ispide e indomabili. 
  • Boccetta in plastica molto pratica per i viaggi e fornita di una pompetta con cui regolare esattamente la quantità di prodotto da erogare.
  • La "naturalità" degli ingredienti dichiarata dal brand è evidentissima e apprezzata, così come l'assenza (o quasi) di profumazione, delicatissima al sandalo e bergamotto.

Un ultimo appunto va fatto in merito al discorso del prezzo: non trattandosi del classico prodotto da scaffale, non siamo di fronte a un prezzo popolare, ma credeteci, i 25/30 euro li vale tutti. E considerato che si tratta di un 100 ml, supera benissimo anche il test della qualità/quantità/prezzo.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!