28/01/2014

Capelli: new look per Brad

Brad PittLasciata la bionda e lunga chioma Brad Pitt si presenta sul red carpet con un nuovissimo taglio di capelli: ciuffo all’indietro e lati rasati, color nero corvino. Cosa succede?

Brad Pitt ci ha tenuto a precisarlo subito: non è colpa di Angiolina e neppure della nuova moda capelli che ha lanciato Miley Cyrus. Ma è tutta colpa del film drammatico di guerra che sta girando in questo periodo, dal titolo Fury, in uscita a novembre 2014, se il suo nuovo taglio di capelli è stato così drastico.

Brad infatti sul palco dei Sag Awards ha lasciato tutti di stucco: dove è finita la folta e lunga chioma bionda che da un po’ di tempo lo accompagnava? I capelli del bell’attore americano sono diventati neri e rasati. Un nuovo taglio: il ciuffo elegantemente pettinato all’indietro e i lati della nuca rasati. Niente più mèches ma color nero intenso.

Un nuovissimo hairlook che si va ad aggiungere alla lunga collezione di tagli che l’attore 50enne ha sfoggiato nel corso dei suoi trent' anni di carriera. A nostro avviso questo new look non gli dona molto, ma diventerà sicuramente cult.

Tu ricordi tutti i suoi look? Ecco una breve gallery con gli hairlook più riusciti del sex symbol del cinema!

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!