06/03/2014

Capelli: nuovo look di primavera

Innovativo e dinamico il mondo dell’Haute Couture non smette mai di stupire. Così come la fantasia di Karl Lagerfeld che per la primavera ha creato outfit allegri e colorati e hairlook interessanti e divertenti.

Karl Lagerfeld ha conferito all’Haute Couture creata per Chanel una nota moderna. Una donna Urban Chic, che comunica una sensazione di libertà e leggerezza con una collezione priva di dettagli superflui, il cui lusso consiste unicamente in una raffinata scelta dei tessuti e nei tagli puliti ed eleganti. I colori sono freschi, perlacei ed iridiscenti e giocano con la luce. Bella l’idea di abbinare ai vestiti anche più eleganti, le scarpe da tennis. Dettaglio davvero chic.

Capelli: nuovo look di primavera

Gli hairlook della sfilata sono molto interessanti: i capelli servono a creare una sorta di coroncina sulla testa, una cresta non certo punk, ma di grande effetto. Tiratissimi sul retro e sul davanti sono tutti proietti verso l’alto in un modo nuovo e divertente. Sembra quasi un effetto piumino o ‘pulcino spettinato’. Un hairlook che può essere d’ispirazione per chi ha i capelli di media lunghezza per le occasioni importanti.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!