30/04/2015

Capelli: il nuovo colore è il 'ronze'

Ronze: il nuovo colore capelli primavera 2015

In fatto di colore di capelli e di  hairstyle le novità non mancano mai. E se le bionde diventano platino e fronzen, le rosse si trasformano in ‘ronze’ oppure marsala…. Tu, sei pronta per cambiare il colore dei capelli?


Se anche a te piace cambiare colore di capellicome si cambia abito dovrai prepararti ad imparare una nuova parola: il ronze.

Chiedi al tuo hairstylist e vediamo cosa risponde!
Si tratta di un nuovo colore dei capelli  che sta a metà fra il bronze ed il red, ovvero una particolare sfumatura di rosso, assolutamente inedito che si ispira al colore pantone della primavera 2015, il marsala.

Il colore ronze è perfetto per chi vuole movimentare un caschetto bruno e renderlo più intrigante. I riflessi marsala (un rosso-marrone che evoca il colore della terra e del vino rosso) rendono nuova, affascinante e moderna ogni acconciatura.

 Compra su AMAZON Compra su EBAY

Collezione Mitù Glow ss 2015 Hair Concept: Stefano Milani Equipe Vittorio per Mitu Photo: Mario Gomez @ Mandala Creative productions

Lo vediamo nella collezione Glow di Mitù per Wella Professionals, dove i tagli suggeriscono naturalezza e semplicità, bob e carrè sono trasformisti e spumeggianti oppure più lunghi e avvolgenti, mentre per lui ecco styling grafici che mixano spirito anticonvenzionale e classicità colta e urbana.

Su tutto domina il colore. E proprio per il colore il focus è sul rosso e sul ‘ronze’, o ancora sui riflessi tangerine glassati e cangianti.

Il consiglio dell’hairstylist?
Qualsiasi colore  capelli scegliate l’importante è che i capelli siano brillanti e glossy, vibranti e vivaci.

Crediti:
Collezione Mitù Glow ss 2015
Hair Concept: Stefano Milani Equipe Vittorio per Mitu
Photo: Mario Gomez @ Mandala Creative productions

 Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!