30/01/2013

Taglio e colore uomo

Hair: J.7 Artistic Team Photo: VladoGolub Make-up: J.7 Artistic Team Styling: Nicole Czapalla

I nuovi tagli uomo 2013 hanno una doppia anima: da un lato bravo ragazzo dal look pulito ed ordinato, dall’altro movimento e scompostezza. I look da uomo dellaprossima stagione prevedono un po’ di tutto, unica certezza il colore: biondoeverywhere!


Questa primavera non c’è che l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda taglio e colore da uomo: taglio e colore da uomo stile rockabilly oppure taglio e colore da uomo Rodolfo Valentino? Tutto è di moda, e l’acconciatura può cambiare a seconda delle occasioni. I ciuffi ribelli si domano con il gel per un look più composto, oppure si lavora la frangia per evidenziarne il movimento.

Bottega Veneta in passerella ha proposto uomini con capelli biondo cenere, ma forse per un look everyday ci pare troppo drammatico. Meglio qualche piccolo accenno di colore sul biondo, discreto e soft. L’effetto colore uomo deve essere come frutto del sole, nulla di artificiale o forzato.

Ma il look vincente per taglio e colore da uomo della stagione è sicuramente quello che prevede capelli cortie lisci ai lati accompagnati da un ciuffo importante. Il trucco per il taglio e colore da uomo è evitare prodotti che appesantiscono l’hairstyle, l’effetto finale deve essere soft e naturale. Capelli belli e curati, tutti da accarezzare…

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!