06/10/2011

Nuovi tagli, nuovi colori

Arriva (finalmente) la nuova stagione e così come si mette mano all’armadio per trovare nuove mise ci si guarda allo specchio e si ha voglia di un cambiamento.


Piccolo o grande che sia, di solito si inizia dai capelli e si sceglie un nuovo taglio, un nuovo colore o anche solo un nuovo styling. Vediamo i consigli degli hairstylist internazionali.

I capelli corti
Perfetti per le ragazzine, non solo a livello anagrafico ma anche per chi si sente giovane dentro. Per rinnovare un look corto perfetto è l’uso del colore, anche esagerato. Provate il biondo platino… senza paura.

corti corti corti corti


I capelli medi

Il taglio medio si rinnova grazie ad uno styling iperliscio, effettuato con la spazzola piatta oppure con la piastra. Il trucco delle celebs è avere sempre i capelli lucidissimi per esaltare lo stile ‘Cleopatra’. Ideale per chi ha superato gli ‘anta’.

medi medi medi medi


I capelli lunghi

Intramontabili i capelli lunghi ritrovano morbidezza e volume senza diventare troppo extra. I capelli lunghi sono perfetti per chi vuole uno stile raffinato ed elegante. Il colore deve essere nelle tonalità dell’autunno o meglio ancora rosso mogano.

lunghi lunghi lunghi lunghi


[a cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!