18/06/2014

Nuovi look capelli uomo 2014

Arriva l'estate, le temperature si alzano e anche agli uomini viene voglia di cambiare look. Un taglio di capelli nuovo può però mandare in crisi anche i più navigati Casanova. Cosa scegliere? Lasciatevi ispirare dagli eroi mondiali del momento: i giocatori della nazionale italiana di calcio

Tempo di cambiare taglio di capelli per molti uomini. Una scelta non facile, spesso condivisa con la propria compagna, oppure seguendo le star del momento. Ed ora è il momento dei calciatori italiani sui campi del Mondiale brasiliano. Sono su tutte le riviste e su tutti i giornali, i loro hairlook hanno fatto il giro del mondo e potrebbero dare qualche dritta interessante agli uomini più modaioli.

BalotelliBalotelli style:

il suo taglio imperversa da anni. Lati rasati, cresta in alto, bionda o scura non importa, liscia o a treccine neppure.È il taglio più copiato, dal Ciro Immobile a Neymar, tutti pazzi per la cresta.

Ma se non sei su un campo di calcio è davvero così trendy? Naturalmente dipende dal lavoro che fai. Hairlook perfetto per un dj, un creativo, un commesso anche forse un impiegato di banca. Molto meno per un mangaer o un professore…


 

PirloPirlo evergreen:

anche se non più giovanissimo Pirlo ha i suoi fans, tra gli uomini e le donne. Piace il suo capello lungo e curato che ben si accompagna alla barba, sempre abbastanza folta. Il suo look è rassicurante ma tenebroso, affascinate e sensuale.

Per adottare un taglio così capelli devono essere folti e sani, e tenuti sotto controllo appena ricrescono. Con questo hairlook basta davvero poco per passare dal glamour al trasandato.


 

MarchisioMarchisio ‘good boy’:

occhi azzurri, capelli chiari, fisico incredibile. Sposato e super fedele! L’uomo perfetto… anche nel look. I suoi capelli sono corti, con un taglio ben proporzionato che lascia un leggero volume e movimento sulla sommità.

La barba di qualche giorno è comunque molto ben curata. Il look da bravo ragazzo in stile Marchisio è perfetto per i trentenni che vogliono trasmettere affidabilità e correttezza.

 

 

Foto Getty Images
[a cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!