15/05/2012

Tutte le novità del 2012 firmate Aldo Coppola

L'ultima rivoluzionaria tecnica di taglio Dandy-Cut, il nuovo sito class-platfomr, la linea di solari e la campagna stampa per il 2012... Scopri tutte le novità Aldo Coppola!


Aldo Coppola, maestro dell'avanguardia e della creatività, dopo aver creato le tecniche "crochet" "Masai" e "torchon" ne inventa una nuova molto semplice ma al tempo stesso futuristica, la "dandy cut". Presentata a marzo, nel suo ultimo Privè a più di 1.000 colleghi, il taglio “dandy” ha subito travolto tutti. I motivi? Facilità, forma e, non ultima, esecuzione velocissima, dall'ispirazione “Mozardiana” ma rivista in chiave moderna. I volumi rimangono più alti al centro della testa, mentre la parte dietro è sfilata, le ciocche sono libere, il taglio delinea la testa, il risultato è una linea dolce, morbida e mossa.

Dandy-Cut Dandy-Cut

L’originalità è data anche dal codino, realizzato dietro la nuca, una particolarità che da la firma a tutto il taglio sia esso corto medio o lungo. Dandy e' una tecnica brevettata, che potete provare persona presso tutti gli Atelier Aldo Coppola.

Il nuovo sito


Il sito Aldo Coppola si rinnova e diventa cross-platform, ovvero totalmente compatibile con tutti i dispositivi mobile, i tablet e fortemente integrato con il mondo dei social network. Il progetto prevede, in realtà, qualcosa di più complesso di un unico website. Ciò che accoglie l'utente all'indirizzo www.aldocoppola.it è di fatto un hub che, in modo spettacolare con uso di video e 3D presenta gli highlights, tutte le novità del mondo Aldo Coppola e rappresenta il punto di accesso all'universo che gravita intorno al brand. Si tratta di un sito trasversale, che racchiude altri siti dedicati all'Accademia Aldo Coppola, al brand Go Coppola, all'Agency Aldo Coppola e che raccoglie online il portfolio degli artisti freelancer Aldo Coppola.

Grazie all'uso di foto e video full-screen il sito garantisce un forte impatto agli utenti, senza, ovviamente, trascurare la facilità d'uso e di navigazione. Su questa base è stato studiato un look and feel minimalista e contemporaneo che coniuga eleganza ed innovazione. I contenuti sono svariati, ricchi d’immagini e aggiornabili quotidianamente, in linea con le principali tendenze del web. Oltre ai link alle pagine ufficiali di Facebbok, Twitter e Youtube, consenteno all''utente di condividere tutti i contenuti del sito sui propri profili social con un semplice click.

Olga MalyukLa campagna stampa 2012


Monica e Aldo Coppola scelgono, guidati dalla loro saggezza estetica, Olga Malyuk come testimone dell’intrinseca natura di ogni donna, dal fascino e dalla consapevolezza di sé, che cela sensualità e voglia di osare.

Una donna dalle mille sfumature, che con la sua eleganza innata trasmette un lusso finalmente libero di esprimersi, che ha voglia di giocare su tutti i sui lati del femminile. Attraverso l’obiettivo fotografico di Fabrizio Ferri, esplicita la sua capacità di divenire unica, libera di mostrarsi in tutte le sue sfumature attraverso il gioco dell’arte della vita.

Hair: Aldo Coppola e Monica Coppola
Make-up: Eneide Coppi
Photo: Fabrizio Ferri

Solari AcquamareI solari Acquamare


Una nuova linea di prodotti formulati appositamente per riparare profondamente i capelli e il corpo a lungo esposti al sole, al vento alla salsedine e al cloro.

Ecco i prodotti Acquamare dedicati alla cura dei capelli: Fluido Rigenerante con estratto di Arnica, Filtro solare con estratto di Arnica, Shampoo idratante con estratto di Arnica: detergono in profondità anche con acqua di mare e donano lucentezza e morbidezza al capello.

Prodotti Acquamare dedicati alla cura del corpo: Crema rigenerante con estratto di Arnica, Latte solare spf15 con estratto di Arnica, Latte solare spf 30 con estratto di Arnica, Bagno doccia idratante con estratto di Arnica: detergono in profondità anche con acqua di mare lasciando la pelle pulita e morbida.

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