07/01/2014

Novità capelli 2014

Anno nuovo, vita nuova. Anche per i capelli e così dopo le Feste ci si ritrova con l’eterno dilemma su cosa andrà di moda nei prossimi mesi nel campo dell’hairstyle. Qualche suggerimento dalle celebs.

Lizzy CaplanIl bob lungo

Intramontabile variante dell’altrettanto intramontabile hairlook di sempre il bob lungo è adatto a chi ha un viso minuto e raffinato. Proprio come quello sfoggiato da Lizzy Caplan, nuova star della serie tv Master of Sex che sta spopolando in America.

Si può ravvivare con un colpo di colore ma anche monocromatico è sempre interessante.

 


 

Corto con brioShailene Woodley

Molto trendy l’hairlook versione “corto all’indietro” di Shailene Woodley, già accanto a George Clooney nel film Paradiso Amaro. Shailene Woodley, 22 anni, è tra le attrici emergenti di Hollywood: è protagonista di Divergent (il nuovo Hunger Games) e The Fault In Our Stars, attesissimi, nel 2014.

Ed anche il suo diverrà trend!


 

Katy PerryTreccia glamour

Soluzione classica ma sempre molto affascinate la treccia non molla la presa nella hit-parade delle acconciature più ammirate del 2013. 

Katy Perry la sfoggia in una elegantissima versione con crocchia in alto e lunga treccia sulla spalla. Il merito va anche alle extension.


 

Romantic chicKate Middleton

La versione capelli lunghi sciolti e romantici di Kate Middleton ha conquistato le fanciulle di tutta Europa.

La Principessa è bella e divertente anche quando indossa buffi cappellini che solo il suolo inglese può ospitare. Il suo segreto? Capelli sempre lucidissimi ed in forma.


 

Victoria BeckhamCapelli in stand-by

Victoria Beckham, vera musa ispiratrice e icona di stile per tutte le fashion girl, sembra aver detto stop agli hairlook che hanno fatto la storia. Dopo il caschetto Posh ed il bob lungo, la moglie del bel David ha lasciato crescere i capelli, che porta spesso sciolti in versione sidehair ma leggermente trascurati.

Niente più colpi di testa ma un look ordinario che non le appartiene granchè! A nostro avviso li sta facendo crescere per stupirci nei prossimi mesi con un look tutto nuovo! Dai, Victoria! Ti aspettiamo in primavera!

 

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!