25/06/2014

Stile da spiaggia con l'Argan

Nashi: Nashi Stylemarchio: Nashi
nome prodotto: Nashi Style

dove acquistarlo:
in salone


Formulata con una combinazione di preziosi elementi naturali di origine biologica (Collagene Marino, Argania Spinosa Kernel Oil e Olio di Lino ceritificati), la linea Nashi Style è stata pensata per migliorare l’aspetto dei capelli regalando un look perfetto, anche a casa. I prodotti Nashi Style consentono di modellare e definire qualunque tipo di capello mantenendone intatta la lucentezza, la setosità, la disciplina e proteggendolo al contempo.

Grazie alla sua formulazione con Collagene Marino, Argania Spinosa Kernel Oil e Olio di Lino certificati, Nashi Style mantiene intatto il livello di idratazione dei capelli, applicazione dopo applicazione. I prodotti Nashi Style non contengono sostanze come sls/sles, solfati, sosfati e parabeni.

Dunque una linea completa per lo styling ma ci piace segnalare per l’estate il prodotto Sea Salt, lo spray ispessente per creare onde e movimenti naturali effetto spiaggia. Per un look selvaggio, mosso e dall’effetto opaco. Lo spray corporizza il capello, ha una tenuta flessibile e permette un vero look on the beach.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!