Moroccanoil Root Boost

 

Moroccanoil Root Boost

 

Volume è la parola chiave, la caratteristica principale di Moroccanoil Root Boost, destinato a capelli sottili/medi. Un prodotto che mantiene le promesse.


Ha questo di grandioso Moroccanoil Root Boost: volumizza capelli fini (o anche di medio spessore) creando una texture incredibilmente forte, dalle radici alle punte: la durata è piuttosto lunga e il movimento della piega decisamente dinamico, naturale appunto, come tutte noi vogliamo. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

 

La base di Olio d'Argan è come sempre il fattore determinante a fare la differenza nei prodotti Moroccanoil e questo Root Boost non esula da questo miracoloso ingrediente che tende a curare e – in questo caso – a dare una grossa mano allo styling, volumizzando come pochi altri prodotti sanno fare.

Come usare Moroccanoil Root Boost? Prima di tutto agitate bene il flacone, poi spruzzate senza risparmiare sui capelli tamponati con l'asciugamano, in particolar modo in prossimità delle radici. Procedete poi con l'asciugacapelli e una spazzola tonda, alzando i capelli dal cuoio capelluto.  

Guarda tutti i prodotti Moroccanoil

IL GIUDIZIO DEI CONSUMERS
I giudizi su Moroccanoil Root Boost, come del resto i feedback sulla maggior parte dei prodotti del brand, hanno una portata quanto meno positiva con numerosi picchi di consumer entusiaste. Il punto di forza di questo volumizzante risiede nel nome stesso della tipologia che rappresenta: un volume eccezionale soprattutto per quei capelli che notoriamente necessitano un effetto bouffant, ovvero quelli sottili e che tendono ad attaccarsi al cuoio capelluto. Anche la delicata fragranza è considerata sicuramente un notevole plus. 

E i difetti di Moroccanoil Volume Root Boost? Alcune consumatrici preferiscono l'equivalente versione sotto forma di mousse, che ritengono più efficace. Altre denunciano un volume sì notevole, ma con poca luminosità. 

 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!