26/02/2015

Moda capelli 2015

I tagli corti sono destrutturati, giovani e moderni, sia lisci che ricci il must have di stagione è averli corti, anche cortissimi.


Hair: Mahogany Hairdressing Creative Team Photo: Nessi Make-up: Marco AntonioI tagli di capelli corti, per la moda capelli donna, dedicata alla primavera 2015, presentano due diverse possibilità: il mood liscio ma destrutturato, oppure il corto riccio. I tagli di capelli corti lisci sono perfetti nella variante asimmetrica sia sul davanti che sui lati.

Frangia si, ma non gonfia, molto compatta. La particolarità del taglio è tutto nella sua sconnessione e nel movimento visivo che riesce a creare. Una sorta di testa ‘spiumata’ con ciocche più corte o più lunghe.

Il colore nel corto qui è grande protagonista, sia nei colori chiari (come il bronde o il biondo) che nelle versione più intense del castano. L’importante è che il risultato sia brillante.

Se si ama l’originalità il must di stagione è un bel getto di colore magari blu o nella nuance verde (più difficile da abbinare). L’importante è che sia solo uno spruzzo e offra ancor più movimento al risultato, creando varianti cromatiche avvolgenti, luminose ed intense.

I tagli di capelli corti ricci creati per la primavera 2015 sono sublimati da tanto volume sulla sommità e rasature ai lati.

Il risultato deve essere una composizine naturale delle ciocche, nulla di artefatto (se non il colore, se si vuole un tocco di creatività). Un po’ di frangia e tanta mousse per dare massima corposità all’acconciatura.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!