04/08/2015

Miss Italia apre alle curvy

miss italia apre alle curvy

Anche i concorsipiù tradizionali si devono rinnovare e così ha fatto il più tradizionale dei concorsi italiani Miss Italia che apre le sue porte anche ad una bellezza più abbondante e curvy.


Al via le votazioni per la 'Curvy di Miss Italia', dal 1 al 25 agosto è infatti possibile vedere sul sito del concorso (www.missitalia.it) le undici ragazze che hanno superato a Roma il casting curvy ed esprimere la propria preferenza. Le tre concorrenti che raccoglieranno il maggior numero di voti saranno ammesse di diritto alle Prefinali nazionali, in programma a Jesolo dall’1 al 4 settembre.

E così cade anche l’ultimo tabù sul fatto che le Miss devono essere belle a magrissime. Ma in realtà non si capisce perché le curvy debbano avere un canale di votazione diverso e non partecipare alle selezioni come le altre. In ogni caso si tratta di un bel passo in avanti. Le curvy sono ragazze bellissime con taglia dalla 48 alla 52 (più o meno) che hanno deciso di mettersi in gioco perché sentono di rappresentare con le loro curve la tipica bellezza italiana, mediterranea ed abbondante.

Sarebbe bello se una curvy vincesse il titolo di più bella del reame, ma per ora accontentiamoci di questa novità!

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!