Miley: doppio chignon con treccia

chignon con treccia

È versatile lo chignon con treccia: può apparire classy oppure sbarazzino. Miley Cyrus ha scelto l’acconciatura con treccia per sottolineare il suo pop mood. 


Alla premiere newyorkese di A Very Murray Christmas prodotto da Netflix, il doppio chignon con treccia di Miley Cyrus ha dato spettacolo almeno quanto il nuovo film di Sofia Coppola con Bill Murray e George Clooney.  

La passione per gli hairstyle anni Novanta della cantante americana è cosa nota, ma la sua ultima acconciatura con treccia è andata oltre, diventando una vera e propria citazione (e omaggio) per il coloratissimo stile pop delle Spice Girls, regine dello stile Nineties. 

Dalle foto della serata il doppio chignon con treccia appare come due vere e proprie extension applicate sui poli opposti della sommità: l’aspetto è quello di una corda per saltare, con il tipico aspetto a fusillo. 

Vero o falso? L’aspetto posticcio di questa originale acconciatura con treccia è così smaccato che… sembrerebbe non esserci alcun dubbio, visto anche il netto contrasto tra il bruno del raccolto e il biondo grano del doppio chignon con treccia. Detto questo, viste le ultime evoluzioni con le braids, in quali casi si può avere la certezza matematica di un extension?  

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!