22/09/2014

Giochi di intrecci e di treccine alla Milan Fashion Week

Le sfilate di Giorgio Armani e Antonio Marras hanno sempre qualcosa di magico e anche quest’anno ci hanno conquistato con la loro collezione per la primavera-estate 2015, non solo per gli abiti ma anche per gli hairlook.

Giorgio Armani

Interessanti ed intriganti le sfilate di Giorgio Armani e Antonio Marras: abiti che ricordano ballerine di danza classica per Giorgio Armani, colore e tessuti più materici per Antonio Marras, per entrambi degli hairlook bellissimi, di grande charme e che sicuramente influenzeranno la moda capelli della primavera 2015. Treccine, piccoli chignon fermati da mini-clips, capelli attorcigliati e arrotolati: acconciature free style per la donna che vuole essere giovane e trendy e che confermano che il trend ‘trecce’ dell’autunno ci seguirà anche in estate.

Antonio Marras

Le proposte dei due stilisti italiani sono davvero belle e particolari. Originali i piccoli codini esaltati dal bi-color per le modelle di Giorgio Armani, Un’acconciature che racchiude lo stile del grande stilista: semplicità e ricercatezza per un binomio vincente. Più elaborate e barocche le proposte di Antonio Marras, che si rifanno all’oriente sia nei tessuti, nei grafismi e anche nei capelli. Tante acconciature tutte da copiare!

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!