I migliori shampoo per capelli ricci: i nostri preferiti

migliori shampoo capelli ricci

Il discorso shampoo capelli ricci non ha confini, tende all'infinito. Per questo c'è bisogno di qualche consiglio per scegliere il detergente giusto per i tuoi capelli.


Lo sanno anche i muri, ma si fa poca attenzione all'argomento: i detergenti per capelli non sono tutti uguali. Negli anni si sono evoluti, diventando dei prodotti specifici essenziali. Gli shampoo per capelli ricci, ad esempio, sono numerosissimi. E per scegliere quello giusto, abbiamo pensato di proporti una nostra scelta.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

REDKEN CURVACEOUS
La sua giusta definizione è “creme shampoo” e in effetti, le promesse sono mantenute eccome: basta versare una piccola quantità di Redken Curvaceous sulle mani per accorgersi della fantastica consistenza cremosa pensata per gestire qualsiasi tipo di riccio, anche i più fitti e ostinati. Il prezzo non è propriamente popolare, ma gli effetti si sentono subito e poi... ne basta davvero poco. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


DAVINES LOVE CURL
Nomen Omen: la scelta di uno shampoo per capelli ricci può anche dipendere dal nome. Se così fosse, l'ottimo Love Curl – riccioli d'amore – sarebbe in pole position. Ma la verità è che anche la sostanza non tradisce, anzi... questo shampoo con forti poteri condizionanti funziona alla meraviglia, con splendidi effetti volumizzanti come bonus. Il prezzo è medio, quasi per tutti, ma la qualità è ben sopra la media. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


HYDRA RICCI GARNIER
Shampoo low budget per capelli ricci che di “low” per fortuna ha solo il prezzo. Il punto forte? Sicuramente la durata della definizione che va oltre i tre giorni, ma anche come anti-crespo questo Hydra Ricci Garnier se la cava benissimo, rendendo elastici anche i ricci più stopposi. Tra i migliori a prezzo contenuto. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


L'OREAL PROFESSIONNEL CURL CONTOUR
Da dove partire con questo shampoo capelli ricci must-have? Dall'azione modellante che regala ricci pieni, definiti ed elastici oppure da quella più hair care che nutre e ripara la fibra dei capelli crespi? Da qualunque prospettiva lo si voglia vedere questo Curl Contour è praticamente privo di difetti come prodotto specifico per capelli "curly", e anche il prezzo non è poi così proibitivo... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Commenti

Il mio preferito è Pro Naturals ;)
Comment JuliePedersenJuliePedersen (28/06/2016, 20:15:28)
Pro Naturals è il migliore!!
Comment kristellozanokristellozano (11/11/2016, 19:18:13)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!