Shampoo capelli colorati: quali scegliere?

migiiori shampoo capelli colorati

Sono numerosi, per questo bisogna sapere scegliere all'interno di una selezione mirata. Ecco gli shampoo per capelli colorati che preferiamo. A te la scelta!


Deve preservare il colore, potenziando le nuance che hai scelto di sfoggiare. Fin qui tutto chiaro ma... quale shampoo per capelli colorati funziona meglio? Ecco qualche consiglio dalla redazione Tuttocapelli. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Vitamino Color A-Ox
Dalla série Expert di L'Oréal Professionnel, uno shampoo che fissa il colore come pochi altri sanno fare, regalando caleidoscopiche sfumature. La nuova formula, in particolare, offre una maggiore profondità alle nuance, senza danneggiare l'integrità del capello. Un must-have degli shampoo per capelli colorati, divenuto un classico alla sua ormai nota efficacia.

Compra su AMAZON Compra su EBAY


EKS Color Protection
Delicato e rinforzante della fibra capillare, questo ottimo shampoo di Intercosmo ha come primo target quello di mantenere vive e luminose le sfumature dei capelli che hanno subito trattamenti coloranti: lo fa con i filtri solari e le Aquamaris comples. Senza solfati aggiunti. Il prezzo non è economico, ma il gioco vale la candela, senza alcun dubbio... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Color Extend Magnetics Shampoo
Da Redken, il detergente Color Extend Magnetic Shampoo (esiste anche il conditioner) si prende cura dei tuoi capelli colorati, coccolandoli con una base lavante che cura gli steli, grazie a una formula che cattura e trattiene il tuo colore capelli preferito, chiaro o scuro che sia... La parola "Magnetics" che fa parte del nome non è usata a caso: le nuance rimangono vivide, come fissate sui capelli. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Colore Vivo
Biopoint Professional
propone uno shampoo per capelli colorati ad alte performance, con ben cinque azioni: sublima il colore, protegge la fibra capillare, prolunga la luminosità del colore, azione condizionante, estrema morbidezza. Noi diffidiamo sempre dei prodotti multibenefit, ma questo shampoo è davvero superiore: mantiene tutte le promesse dichiarate sul flacone.

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Bonacure Color Freeze
Cremoso e fruttato al mandarino, cocco e mela, questo shampoo di Schwarzkopf è il trattamento ideali per capelli sensibilizzati dalle colorazioni frequenti: la struttura capillare è preservata e le nuance brillano come di di luce propria. Lascia agire due minuti e poi sciacqua abbondantemente. 

Compra su AMAZON

Commenti

Il migliore che ho usato è Pro Naturals ;)
Comment JuliePedersen2JuliePedersen2 (21/06/2016, 17:17:42)
Il mio preferito è Pro Naturals!!
Comment kristellozanokristellozano (11/11/2016, 16:24:19)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!