Gel extra forte styling uomo? Ecco I cinque migliori prodotti

migliori gel strong uomo

Negli anni Ottanta erano un must per creare il famoso "muro di capelli", ma ora i gel tenuta extra strong per lo styling maschile si sono evoluti. Ecco quali sono i migliori attualmente sul mercato.


Non devono essere sticky ovvero... non devono appiccicare e neanche greasy cioè... non dovrebbero ungere la capigliatura. Ecco, senza un ordine preferenziale, quali sono i migliori gel tenuta strong per lo styling maschile.

osis rock hard

Compra su AMAZON Compra su EBAY

SCHWARZKOPF OSIS + ROCK HARD

Un gel extra forte che "picchia duro" come dice il suo stesso nome traducendo dall'inglese l'espressione gergale Rock Hard. E in effetti, in questo prodotto che ha una consistenza come quella di una colla - senza però appiccicare - agiscono ben cinque pellicole che vanno a "fasciare" lo stelo del capello, conferendogli una tenuta monumentale. Il prezzo non è economico, ma non bada a spese neanche lo styling extra forte. Un must-have per capelli scolpiti.


loreal 6 strong

Compra su AMAZON Compra su EBAY

L'OREAL PROFESSIONNEL HOMME 6 STRONG

Anche per questo gel a tenuta extra strong bisogna spendere tra i dieci e i quindici euro, ma la spesa è ripagata da una tenuta leggendaria, tanto che si parla di "forza 6" per definire lo styling ultra forte che regala questo ottimo gel di L'Oréal Professionnel. La cosa migliore è applicarlo sui capelli asciutti, ciocca dopo ciocca, senza avere paura di esagerare


label.m gel extra strong

Compra su AMAZON Compra su EBAY

LABEL.M EXTRA STRONG GEL

Quando un gel extra forte capelli uomo si presenta in una confezione perfettamente bianca, con elegante lettering nero che va a creare la didascalia "London Fashion Week Official Haircare Product", cosa ci si può aspettare se non uno dei prodotti più cool dell'hairstyle di questi giorni? E in effetti, più che in altre situazioni, va detto che l'abito fa il monaco: il gel tenuta ultra strong di Label.m è anche molto duraturo e dispensa luminosità ai capelli, protetti da una speciale formula contro gli "attacchi" del clima. 


wella sculpt force

Compra su AMAZON Compra su EBAY

WELLA PROFESSIONALS EIMI SCULPT FORCE

Sicuramente annoverabile tra i migliori gel extra forte capelli uomo, questo Sculpt Force di Wella EIMI è quanto di più strong ci sia a livello di tenuta. Il finish è particolarmente luminoso e per ottenere i migliori risultati è meglio lavorare il gel nel palmo della mano per qualche secondo e poi... scolpire a piacimento ciocca dopo ciocca. Se siete per prodotti da pesi piuma, statene alla larga, ma se volete qualcosa dal forte impatto... andate sul sicuro con questo gel. 


garnier fructis gel extra forte

Compra su AMAZON Compra su EBAY

GARNIER FRUCTIS STYLE GEL EXTRA FORTE

Per ultimo, non certo per demeriti, ci siamo tenuti il miglior rapporto qualità/prezzo tra i gel a tenuta extra strong, com'è nello spirito Fructis Style Garnier: con meno di cinque euro, un prodotto ideale per scolpire, fissare e controllare. L'estratto di Bambù, uno degli ingredienti della formula, riesce a rendere tutto più flessibile: i capelli rimangono scolpiti alla grande ma, per fortuna, non ingabbiati in un muro di prodotto. Per un budget limitato, il migliore tra i gel a tenuta ultra forte.


I cinque prodotti appena elencati sono la quintenssenza dei gel extra forte capelli uomo secondo la nostra relazione. Ovviamente, potremmo andare avanti a elencare decine di prodotti simili e se non avete trovato il vostro... Potete cliccare sui bottoni che seguono e trovare il migliore gel extra forte capelli uomo che fa al caso vostro... il must-have imprescindibile per scolpire i capelli. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!