Scelti per te: i migliori shampoo capelli uomo

migliori shampoo capelli uomo

A ogni capello, un detergente ad hoc. Gli shampoo capelli uomo, ad esempio, sono specifici per steli e cuoio capelluto con esigenze diverse da quelle femminili. Ecco la nostra scelta.


Non c'è un abisso, ma il cuoio capelluto maschile è diverso da quello delle donne, tendenzialmente più spesso. Anche i capelli stessi sono diversi, avendo un diametro maggiore e una crescita meno veloce. Per questo abbiamo scelto i migliori shampoo capelli uomo: per orientarti nella selva dei prodotti for men.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

TIGI BED HEAD FOR MEN CLEAN UP

Quando parliamo della linea Bed Head di Tigi, siamo felici. Ci piace tanto quel suo mood scapigliato ad arte, quel carattere sporty e trendy allo stesso tempo. Se tra i migliori shampoo uomo cerchi quello più lontano dalle convenzioni, questo Clean Up è la scelta giusta. Ovvero il primo step per uno stile messy, appunto... appena alzato dal letto. Come usarlo? Anche tutti i giorni, tanto la sua formula delicata ma appositamente for men, ti permette lavaggi quotidiani senza creare danni alla normale produzione di sebo del cuoio capelluto maschile. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


SCHWARZKOPF MEN 3-FACH-EFFEKT

Lo Zinco è alla base di questo shampoo for men dal prezzo davvero economico, soprattutto se paragonato alle ottime performance che questo detergente specifico è in grado di regalare ai capelli maschili. Tendenza alla forfora secca? Tra i migliori shampoo capelli uomo questo è il detergente che ti aiuta a combattere il problema. I tre fattori del nome tedesco di questo ottimo prodotto sono radice, fusto e cuoio capelluto: un intervento su tutta la linea, in altre parole. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


KEUNE MAN CARE LINE SHAMPOO HYDRATE

Da un antiforfora a un idratante multibenefit, ottimo anche per il resto del corpo. Hydrate Shampoo della linea Man Care Line di Keune è infatti un detergente delicato che contiene ingredienti nutrienti e protettivi: Minerali essenziali per nutrire, cristalli di rocca per rinforzare, carbo-idratatori per idratare e bambù per rigenerare. Con questa formula, i capelli migliorano l'equilibrio idrolipidico, la forza e la flessibilità. Prezzo elevato, ma ottimo prodotto. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


FOR MEN TRIPLE RESIST DI ELVIVE L'OREAL PARIS

Tre missioni dichiarate da questo specifico della linea Elvive di L'Oréal Paris: rinforzare, ridurre la tendenza alla caduta, rimpolpare i capelli. In piena tendenza haircare, con un occhio anche agli aspetti styling, questo ottimo detergente copre tutte le esigenze dei capelli maschili, diventando un detergente universale di alto livello. Un tuttofare con le caratteristiche del prodotto specifico per cui... altamente consigliato dalla redazione di Tuttocapelli. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


GOLDWELL FOR MEN REFRESHING MINT SHAMPOO

Tra i migliori shampoo capelli uomo, questo detergente di Goldwell sorprende per la freschezza alla menta che sa regalare al cuoio capelluto. Il profumo è delizioso, l'energia che infonde ai capelli è adrenalinica. Ottimo per tutto l'anno, te lo raccomandiamo soprattutto nei mesi più caldi, quando l'effetto fresh duraturo è un'esigenza quotidiana. Adatto a ogni tipo di capello e cuoio capelluto. 

Compra su AMAZONCompra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!