Curly naturale: Ricci con ferro conico

ferro conico

I ricci con ferro conico hanno questa caratteristica: sembrano naturali e hanno un volume che pochi altri strumenti sanno regalare. Vediamo i migliori in commercio.


Un effetto permanente ma decisamente più naturale, rilassato e... meno elettrico: ecco come saranno i vostri ricci con ferro conico, una valida alternativa alle piastre. Il segreto per styling sempre diversi? Il diametro del cono determina in modo diretto i vostri boccoli, fitti oppure morbidi e più ariosi.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

ferro conico babyliss

FERRO CONICO BABYLISS

ll modello Babyliss C20E ha diversi plus per i tuoi ricci con ferro conico: dieci impostazioni di temperatura, diametri dei ferri dai 25 ai 13 millimetri e rivestimento di qualità in Titanium Cermaic. Il cono può essere utilizzato anche su capelli colorati o trattati con prodotti per lo styling e ha un riscaldamento piuttosto veloce. I feedback sul web sono piuttosto entusiasti, se si esclude alcune user che hanno trovato questo modello Babyliss poco adatto per capelli lunghissimi...

Compra su AMAZON Compra su EBAY

 



ferro conico remington

FERRO CONICO REMINGTON

Il punto forte del modello Remington CI97M1 è indubbiamente il fornitissimo kit in dotazione: custodia, guanto resistente al calore, cavo girevole e quattro accessori aggiuntivi (questi ultimi acquistabili separatamente). Per ricci elastici, ferro da 19 millimetri, per uno styling più morbido da 13-25 mm. Rivestimento protettivo in ceramica e tormalina, antistatico e cono perfettamente scorrevole.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

 


 

ferro conico cloud nine
FERRO CONICO CLOUD NINE

Design minimal elegantissimo
ma non solo: Il ferro conico Wand di Cloud Nine ha tre livelli di temperatura: 125/155/185 gradi centigradi e un fusto in ceramica a minerale infuso per capelli sempre morbidi e luminosi. Un timer, inoltre, spegne automaticamente lo strumento quando non viene utilizzato per mezz'ora. In dotazione anche il coperchio termico protettivo. Non propriamente economico, ma vale sicuramente il suo prezzo.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

   



ferro conico uki internationalFERRO CONICO UKI INTERNATIONAL

Il materiale rimane uno degli aspetti fondamentali per avere ricci con ferro conico naturali: questo modello di Uki International è in tormalina e assicura coils molto "ariosi" con un diametro di 12/19 millimetri e una velocità notevole: neanche trenta secondi per essere usato a una temperatura massima di 210 gradi centigradi. Pregio fondamentale? Un cavo rotante a 360° che permette qualsiasi evoluzione durante l'operazione. Nel kit è presente anche un guanto protettivo.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

 

Commenti

Karmin la preferisco!!
Comment kristellozanokristellozano (14/04/2016, 21:15:21)
Il migliore che ho usato è Karmin B-)
Comment LoriLori (06/07/2016, 21:24:30)
Personalmente amo il mio Karmin =D
Comment sharongonzalezsharongonzalez (06/10/2016, 16:18:57)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!