Balsami capelli lisci: quali sono i migliori?

migliori balsami capelli lisci

In generale ammorbidiscono, con un'importante azione districante. I migliori balsami per capelli lisci hanno caratteristiche proprie, pensate per dare un effetto sleek superlativo.


Sole, trattamenti aggressivi, inquinamento e stress rendono il balsamo per capelli lisci un prodotto davvero indispensabile. La frequenza dipende dalla salute dei tuoi capelli, ma in linea generale, ti consigliamo di utilizzarlo 2/3 volte a settimana se i capelli sono molto secchi, per passare poi a un'applicazione ogni 6/7 giorni. Ecco i migliori balsami per capelli lisci. O almeno... quelli che ci hanno maggiormente convinto.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

GARNIER FRUCTIS HYDRA LISS 72H

Per i migliori balsami per capelli lisci ci pare giusto partire dall'eccellenza in termini di rapporto qualità/prezzo e questo Hydra Liss 72H della linea Fructis di Garnier li batte tutti in questa categoria: con un prezzo intorno ai tre euro, si tratta di un buon prodotto anche in assoluto. Con phyto-Cheratina e olio d'Argan, questo conditioner fruttato promette tre azioni fondamentali per ottenere un buon lissing: anti-crespo, anti-umidità, anti-elettricità statica

Compra su AMAZON Compra su EBAY


DAVINES LOVE CONDITIONER

A base di mandorle siciliane di Noto, Love Conditioner di Davines è la risposta giusta se cerchi un balsamo per avere capelli lisci: con un profumo delizioso, condiziona ogni tipo di riccio, dalle più morbide “waves” a i più fitti “curly”. Il suo punto forte è indubbiamente la resa “elasticizzante” e l'effetto seta. Il prezzo non è popolare, ma gli esiti altamente "smoothing" lo giustificano pienamente. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


REVLON STYLE MASTERS VOLUME CONDITIONER

Dichiaratamente balsamo per capelli lisci, questo conditioner della linea Style Masters di Revlon ha effetti volumizzanti con esiti particolarmente felici: è uno dei must della redazione di Tuttocapelli perché funziona alla grande. Il prezzo non è economico, ma i risultati si vedono fin dalla prima applicazione. Un conditioner specifico come si deve... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


FRANCK PROVOST EXPERT LISSAGE

Arricchito con latte idratante, Expert Lissage di Franck Provost è uno dei migliori balsami per capelli lisci, lasciando una texture super morbida e brillante. Lo abbiamo provato su capelli molto ondulati e va detto che... funziona bene, e soprattutto disciplina egregiamente il crespo, dando struttura al capello. Il prezzo contenuto, infine, lo rende un alleato prezioso per chi vuole capelli lisci e idratati, senza spendere troppo.  

Compra su AMAZON Compra su EBAY


LISCIO ASSOLUTO DI BIOPOINT PROFESSIONAL

 Sinonimo di alta qualità, Biopoint Professional ha dedicato un balsamo specifico ai capelli lisci, per un fantastico effetto seta: il nome "Liscio Assoluto" dovrebbe dare subito un'idea degli esiti dopo l'applicazione: grazie ai Polimeri termo-attivi e al Latte di Seta con proprietà emollienti e idratanti, questo ottimo conditioner liscia e nutre i capelli senza renderli pesanti. Il primo step per qualsiasi styling con effetto sleek. 

Compra su EBAY

Commenti

Il migliore che ho usato Pro Naturals ;)
Comment JuliePedersenJuliePedersen (21/07/2016, 22:29:18)
Personalmente amo il mio Pro Naturals ♥♥
Comment gretajenkinsgretajenkins (26/10/2016, 23:48:13)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!