Matthew McConaughey: Barba o no?

Senza barba
Barba o no, certe facce non cambiano più di tanto fisionomia. Ma questa cosa vale anche per Matthew McConaughey? Senza barba piace lo stesso? 

In una fase in cui le tendenze Hipster la fanno da padrone, la domanda “barba o no” rivela un'urgenza piuttosto fondata in termini di look al maschile. Un uomo senza barba può ancora essere trendy? 

Anni fa, non ci saremmo neanche posti il quesito. La barba era terribilmente passé ed era il goatee look a dominare. Ora il pizzetto non è al suo apice e, tendenzialmente, è rimasto sui volti di chi non può permettersi una barba degna di questo nome. 

Osservando bene le scelte delle celebrities in questo ultimo periodo, tuttavia, pare che qualcosa stia cambiando e l'enigma “barba o no” potrebbe tornare in auge. Il beard look potrebbe non essere più un must. Stiamo parlando del recente look senza barba di Matthew McConaughey. 

L'attore texano, che nell'ultimo periodo pareva apprezzare la barba, ci ha dato un taglio ed è tornato quello di qualche anno fa. La scelta non lo rende più giovane, ma neanche privo del solito sex appeal. Nulla è cambiato, dunque? Come dicevamo all'inizio, barba o no certe facce non cambiano, ma aggiungiamo ora... se si ha il volto di Matthew McConaughey, l'appeal rimane inalterato. Non è proprio da tutti. 

 

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!