19/06/2014

Effetto glossy o natural style sotto il sole?

marchio: Matrix
nome prodotto: Biolage Sunsorials
dove acquistarlo: in salone


Biolage Sunsorials è la nuova linea dedicata alle donne amanti della natura, che richiedono prodotti specifici per i propri capelli ma con un occhio attento al look anche sotto il sole. Caratterizzata dalla tecnologia Biomatch e ispirata alle proprietà del girasole, è stata ideata per rispondere in modo mirato alle esigenze dei capelli spessi e a quelle dei capelli normali/fini.Matrix: Biolage Sunsorials

Una gamma completa per tutte le esigenze. Alle donne amanti dell’effetto glossy e che hanno capelli sottili si consiglia l’utilizzo del Protective Hair Oil, seguito da shampoo e spray riparatore. Questa soluzione permetterà di avere capelli brillanti durante l’esposizione, con l’idratazione e la riparazione di cui i capelli fragili necessitano dopo il sole.

Ci sono donne che invece amano i prodotti dall’effetto più naturale, in questo caso è consigliato l’uso del Protective Hair Non-Oil. Shampoo e spray aiuteranno invece a riparare i capelli fragili e danneggiati dall’azione del sole e la maschera permette di ritrovare elasticità e vigore.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!