24/02/2012

Anche il lusso č ecologico

Se siete di quelle donne che si mettono a piangere guardando Sex and the City perché invidiate la scarpiera iper-rifornita di Carrie sicuramente non saprete resistere a quest’ultima trovata del genio del business delle scarpe.

Manolo BlahnikManolo BlahnikManolo Blahnik, il guru delle scarpe delle celebs,  stupisce ancora una volta con un paio di sandali:  la sua ultima creazione non solo è bellissima ma anche ecologica. L’idea di queste calzature è scaturita dalla mente geniale di Blahnik con la collaborazione della designer eco friendly Marcia Patmos.  Nasce così una linea limited di sandali realizzati con materiali ecocompatibili come: sughero, rafia e persino pelle di pesce. I più classici hanno tacco 12 - come Manolo docet - ma esiste anche la versione più hippie rasoterra.

I primi due modelli sono stati presentati al pubblico durante la sfilata di Marcia Patmos a New York e hanno subito conquistato l’attenzione di giornalisti, blogger  e donne appassionate di scarpe di lusso, ma questa volte eco-friendly!

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!