27/03/2015

Per la lotta contro la violenza sulle donne

Salvo Filetti Hair Designer di Joyà Academy e Compagnia della Bellezza Renato Gervasi Hair Designer di Joyà Academy e Compagnia della Bellezza Foto: Fabio Izzo

Il Cosmoprof 2015 oltre che una grande kermesse di capelli e beauty è stato anche il palcoscenico ideale per parlare di lotta contro la violenza sulle donne grazie a Telefono Rosa, Salvo Filetti e Compagnia della Bellezza.


C’era una volta Biancaneve... ma con i suoi bei capelli biondo rosé. Inizia così la fiaba di Salvo Filetti che ha emozionato il pubblico dell’Hair Color Glam Show alla manifestazione del Cosmoprof 2015 di Bologna.

Una storia di donne e principesse in cui l’hair designer di Compagnia della Bellezza, ha reso omaggio alle protagoniste delle fiabe disneyane. Biancaneve e la Strega, la Bella Addormentata e Malefica, Cenerentola con la matrigna e le sorellastre. Senza dimenticarne nessuna.

Con questo omaggio fatto di bellissime acconciature e vestiti, Salvo Filetti ha voluto creare un racconto in cui le donne possono essere principesse se si sentono riconosciute e rispettate come tali. Agli acconciatori il compito di prendersi cura delle Donne Principesse, valorizzando la bellezza e dil talento di ognuna.

Dal palco è stato così lanciato un importante messaggio di solidarietà ed impegno concreto a sostegno dell’associazione Telefono Rosa nella battaglia a difesa dei diritti delle donne.

Credits foto:
Salvo Filetti Hair Designer di Joyà Academy e Compagnia della Bellezza
Renato Gervasi Hair Designer di Joyà Academy e Compagnia della Bellezza
Foto: Fabio Izzo

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!