01/12/2015

Hair Look Sposa

look sposa

Immacolato, discreto, opportuno: sono gli aggettivi più comuni per descrivere un hair look sposa degno di questo nome. Ma se volessimo qualcosa di più osé, un hair look stravagante?

Il velo serve a creare contrasto, in questo modello firmato Latifah. È funzionale a un discorso di contrapposizione di stili: il simbolo della sposa classicamente intesa e un hairstyle fuori dagli schemi per un wedding day con look sposa tradizionale. I due elementi si scontrano, creando un'interessante antitesi di... sacro e profano.

Nel complesso, il look stravagante di questa sposa “rock” non prescinde dal make up particolarmente heavy: gli occhi bistrati sono un rimando allo stile anni Settanta molto aggressivo, nonché alla compianta Amy Winehouse. Il resto lo fa un hair look sposa decisamente inconsueto: beach waves con colorazione variegata, definita da contrasti netti, al limite del block color.

I lunghi boccoli passano dal biondo al bruno, senza sfumature intermedie se non in prossimità della sommità, laddove è posto il velo: un look sposa stravagante e originale, ideale se volete lasciare un ricordo indelebile nella memoria dei vostri ospiti. Oppure se avete in programma di sposarvi... a Las Vegas. 

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!