28/02/2014

Un look super moderno per le più giovani

Marco Iafrate, Tigi Italia Creative Director, ha lavorato per la creazione dei look nel backstage della maison Au Jour Le Jour per la Womenswear Collection Fall/Winter 2014-2015

Un hairlook molto naturale, quasi organic, con una riga bassa laterale per sottolineare il carattere delle moderne Euro Girls: curiose, audaci, in continuo movimento, cittadine del mondo. Gli hairlook da sfilata di Au Jour Le Jour. Sono donne che amano viaggiare attraverso le capitali internazionali, vivendo tutte le esperienze possibili, tra la scoperta delle città di giorno e lo spirito ‘fun & chic’ dei night club.

Un look super moderno per le più giovani

Riproduci il look:

- I capelli sono stati preparati con Your Highness Thickening Gel Creme, un gel ispessente utilizzato sulle radici per garantire una straordinaria maneggevolezza e dare forma;

- Il look si presenta con una tessitura naturale senza onde, realizzata lavorando i capelli con Superstar Queen for a Day, per conferire volume e corposità e eliminarne la staticità;

- La rifinitura è stata realizzata con Session Series Work It Hairspray, una lacca molto secca modellabile, utilizzata durante l’asciugatura per eliminare la staticità e donare un effetto naturale.

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