Look dinamico con #TXT Flame, la pasta ultra modellabile di Studio Line

Look dinamico con #TXT Flame, la pasta ultra modellabile di Studio Line

Lo styling è la tua passione? Studio Line ha pensato a te lanciando #TXT Flame una pasta texturizzante ideata per disciplinare anche le chiome più indomabili.


Questa pasta, che fa parte della linea #TXT styling texturizzante, permette di ottenere look originali e di grande impatto. L'applicazione semplice e veloce, la tenuta perfetta ma flessibile, il finish opaco fanno di #TXT Flame il prodotto ideale per tutti coloro che desiderano sbizzarrirsi con le acconciature più diverse. Grazie alla sua innovativa tecnologia infatti è perfetto per modellare tagli irregolari e dare quel tocco in più allo stile personale.

Compra su EBAY

Per risultati ottimali è necessario distribuire la pasta sulle dita e, stando a testa in giù, procedere alla sua applicazione sulla capigliatura subito dopo l'asciugatura. Si andrà, quindi, a definire l'acconciatura spostando i capelli di lato e successivamente all'indietro verso l'alto. Infine, si ridefinirà a piacimento la messa in piega affidandosi a phon e spazzola.

#TXT Flame è davvero semplice da usare e consente di creare look originali senza mai appesantire i capelli, come dimostrano le opinioni positive di chi ha già messo alla prova l'innovativa pasta. E cosa non da poco, potrai modellare la tua capigliatura senza ritrovarvi poi quei fastidiosi residui bianchi che molto spesso lasciano altri prodotti simili. 

Al bando acconciature rigide e trattamenti che finiscono solamente per rovinare e sporcare la chioma; è il momento di affidarsi alla qualità di Studio Line per assecondare la nuova tendenza e rendere unico qualsiasi hairstyle.

Che tu voglia reinventare il tuo stile o anche solo dare uno sprint in più ai tuoi capelli, #TXT Flame è perciò il tuo alleato migliore che in pochi veloci ti permetterà di sperimentare look sempre differenti.

Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!