14/09/2015

Leo, il parrucchiere di Riese ha l'X-Factor

Leonardo Dragusin

Tanti applausi ed un bel bacio da Skin per Leonardo Dragusin, il parrucchiere di Riese in provincia di Treviso, che sta tentando la fortuna nel talent canoro X-Factor.


Un buon inizio per Leo nel talent più amato della TV.

Il giovanissimo parrucchiere ha regalato agli spettatori un’intensa interpretazione di “All of Me” di John Legend: conquistando pubblico e giuria, quattro sì e l’unanimità totale nei giudizi da parte dell’esigente poker dei giurati.

Per il diciottenne di Riese Pio X, soddisfazione immensa, poiché è ormai da qualche anno che insegue il successo canoro. Nel frattempo dopo essere arrivato dalla Romania con la famiglia a 6 anni, ha fatto la scuola per parrucchiere ed ora lavora nel salone salone Only Artistic di Castelfranco.

Ma la sua passione è sempre stata il canto ed il suo provino trasmesso dalla trasmissione di Sky non ha fatto altro che confermare il giudizio di molti: la stoffa c’è, la forza di volontà anche. Ora servirebbe anche un pizzico di fortuna per proseguire nell’impresa.

Guarda il video:

Nell’attesa di rivederlo in TV, magari con un nuovo look super glam, facciamo il tifo per lui. Anche perché non gli sarà difficile, essendo un parrucchiere, trovare i prodotti di styling - cere o gel - perfetti per i suoi capelli.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!