L'Oréal Professionnel & Rowenta Salon: Steampod "New Generation"
Ha una versatilità che non ha eguali la Steampod di L'Oréal Professionnel e Rowenta Saloon. Ottima per tutti i tipi di capelli: ma questa è solo la caratteristica di partenza... Scopriamo la versione 2.0 del celebre strumento.
Oltre ad avere un design raffinatissimo, l'ultima versione della piastra Steampod di L'Oréal Professionnel - definita 2.0 e uscita a tre anni di distanza dalla prima versione - propone un meccanismo di diffusione del vapore ancora più efficace, oltre che una maggiore leggerezza e una maneggevolezza ulteriormente migliorata.
Il rilascio di vapore è ancora più veloce: basta accendere la nuova Steampod
e praticamente è pronta per l'uso. Il procedimento per la piega è rimasto lo stesso, visti gli eccellenti esiti della prima versione, divenuta in breve tempo un must per chiunque voglia uno strumento professionale di livello: crema lisciante alla pro-keratina sui capelli umidi, asciugatura con il phon, siero concentrato sulle punte e... piastra a vapore Steampod.
La temperatura regolabile ha un range che va dai 140 ai 210 gradi centigradi, mentre i piatti in ceramica di altà qualità preservano i capelli da bruciature.
I PARERI DELLE CONSUMERS
Come la prima versione della Steampod, anche questa versione "New Generation" è stata accolta con feedback super positivi quando non entusiasti. Gli unici, residuali, giudizi negativi provengono da elementi soggettivi: ovviamente chi attribuisce una sola stella a un prodotto del genere commentando "non mi fa impazzire", non aiuta certamente a comprendere le effettive qualità di uno strumento che ha pochi competitor all'altezza.
Altri, per altro prochissimi, giudizi negativi derivano dalla rottura dello strumento dopo pochi usi: il guasto tecnico è da mettere in conto per qualsiasi prodotto, ma va ricordato ancora una volta che Steampod di L'Oréal Professionnel è davvero una piastra resistente e performante.