26/08/2015

Il trattamento che si rinnova all'infinito

L’Oréal Professionnel: Pro Fiber

marchio: L’Oréal Professionnel
nome prodotto: Pro Fiber

dove acquistarlo:
in salone


In estate il sole, i bagni in mare e i lavaggi frequenti non sono il massimo per i capelli. Per questo è necessario - in autunno - un trattamento strong per rivederli belli e in forma. Come il trattamento professionale Pro Fiber L’Oreal Professionnel, che va fatto in salone ma che poi prosegue a casa dove permette di riparare a lungo e dall’interno il capello danneggiato, riattivandosi all’ infinito.

Pro Fiber è unico perché costituito da un innovativo mix di attivi che costituiscono il complesso molecolare rigenerante APTYL 100, capace di ancorarsi alla fibra del capello saldamente, rinnovandola dalle radici alle punte.

Dopo l’analisi da parte dell’hairstylist in cui si stabilisce il preciso livello di danneggiamento del capello, viene scelto il giusto Pro Fiber da effettuare in salone e da raccomandare a casa. Il professionista procede utilizzando lo shampoo adeguato e tenuto conto del grado di danneggiamento dei capelli.

Può scegliere tra il ricondizionamento dei capelli danneggiati a livello della cuticola (Rectify), riparazione dei capelli con la cuticola e la corteccia danneggiate (Restore), ristrutturazione dei capelli con corteccia molto danneggiata (Reconstruct).

Dopo il primo lavaggio inizia il layering: applicando ciocca a ciocca il concentrato monodose selezionato in base al grado di danneggiamento della fibra, prosegue applicando il trattamento attivatore lunga durata Regenerate APTYL 100 sovrapponendolo al concentrato precedente.

Passati 5 minuti , si procede con il risciacquo e conclude il protocollo con il trattamento senza risciacquo adatto al capello della cliente prima di iniziare la messa in piega.

Ma il trattamento non è finito, il trattamento Pro Fiber è riattivabile a casa, così dopo ogni shampoo il capello resta perfettamente sano e ristrutturato come dopo la prima seduta dal professionista.

Da provare, assolutamente.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!