01/04/2015

Kperfection/Nika Beauty Excellence

KperfectionMarchio: Nika Beauty Excellence
Nome prodotto: Kperfection

Può capitare di guardarsi allo specchio e vedere i capelli spenti, opachi, sfibrati, senza energia. Che fare? Affidarsi a Kperfection, il trattamento professionale intensivo di ricostruzione capillare firmato Nika Beauty Excellence. Grazie al suo Keroxyne Complex, ricostruisce all’interno i capelli fortemente danneggiati, dona forza, elasticità e lucentezza.

Il segreto che permette di ottenere ottimi risultati è racchiuso nella Keroxyne Complex, una tecnologia di ricostruzione capillare che si basa sull’utilizzo di:

1. Cheratina Pura - mantiene intatti i legami presenti all'interno della proteina, creando strutture resistenti e durature sui capelli).
2. Zip Effect - un effetto cerniera che ripara le rotture e le fragilità dei capelli.
3. Cheratina Ossidata - attiva il processo di cheratinizzazione su tutta la capigliatura creando ponti di zolfo fondamentali per garantire struttura, consistenza e stabilità ai capelli prolungando la durata del risultato finale.

In salone, grazie a Kperfection, gli acconciatori potranno realizzare servizi diversi a seconda del tipo di capello danneggiato: il trattamento di ricostruzione completo per capelli fortemente danneggiati; il servizio per la ricostruzione delle doppie punte; il servizio di ricostruzione in spray veloce e di facile applicazione per capelli poco danneggiati.

Con questo trattamento i capelli saranno da subito più luminosi, corposi, resistenti ed elastici. Una coccola speciale per i capelli che grazie ai prodotti Home Care continua anche a casa.

Visita il sito: www.nika.it

Info Line: 050 24461

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!