Kérastase Elixir Ultime


Molto più che una semplice linea Kérastase Elixir Ultime è un vero e proprio rituale da seguire nelle sue tre fasi, con altrettanti prodotti dedicati al cosiddetto programma capillare.

Prendersi cura dei capelli a 360 gradi, è questa la mission della linea Kérastase Elixir Ultime che si prende cura della vostra chioma dallo shampoo allo syling. Tre fasi per altrettanti prodotti che stanno spopolando, per la loro altissima qualità. È quello che il noto brand parigino chiama… “programma capillare”.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

BAIN ELIXIR ULTIME - BAIN SUBLIME
Le recensioni dei consumer sul web non lasciano dubbi: intensa profumazione di Argan, capelli mai crespi ma sempre luminosi. Lo shampo della linea Kérastase Elixir Ultime, chiamato con il francesismo “bain” riesce nel doppio intento di detergere in profondità senza aggredire i capelli. Anzi… al contrario, tende a "coccolarli", lasciando una texture incredibilmente naturale al tatto e… alla vista.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

FONDANT ELIXIR ULTIME
Il programma capillare continua dopo il lavaggio con questa crema dalla formula leggera, color oro, capace di donare fluidità a tutti i tipi di chiome dai cortissimi tagli pixie ai bob medio lunghi, per giungere alle lunghezze delle waves. Taglio lungo, medio o corto… il risultato è sempre lo stesso: effetto seta, capelli leggeri e brillanti.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

FONDANT ELIXIR ULTIME
La linea Kérastase Elixir Ultime non poteva che completarsi con un trattamento ricco con olio ma come dice il nome stesso… leggero. La definizione, infatti, è l’ultimo step di un rituale che deve avere queste caratteristiche: leggerezza e protezione. Per capelli colorati, il prodotto specifico Kérastase è Elixir Ultime Capelli Colorati, mentre per le texture particolarmente sottili e impalpabili, Elixire Ultime Capelli Fini

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!