15/03/2012

Katy Perry una moderna sirenetta

Katy Perry

È stata presentata la nuova campagna di comunicazione ghd in Italia firmata dal famoso fotografo La Chapelle. Per il terzo anno la celebs americana Katy Perry è la testimonial prescelta per portare lo stile ghd in italia.


La star della musica mondiale Katy Perry interpreta la sirenetta Ariel, in stile metropolitano e sensuale, per lanciare il primo asciugacapelli professionale ghd. Con appeal più esotico ed etereo, molto lontano dallo stile della precedente campagna, la cantante è ritratta negli scatti di La Chapelle con un’elegante coda glitterata e un delicato tono di rosa sui capelli, lo stesso che lo scorso inverno le aveva fatto guadagnare le prime pagine dei maggiori rotocalchi di tutto il mondo.

Il set fotografico è di grande effetto: alle spalle della star il ponte di Brooklyn e al fianco una conchiglia dischiusa che mostra la sua perla più preziosa: il ghd Air, il nuovo phon che aiuta a realizzare acconciature morbide e lucenti grazie al potente motore e alla rivoluzionaria tecnologia interna a ioni.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!