05/08/2015

Kate Mara ci dà un taglio netto

Kate Mara ci dà un taglio

Kate Mara, sorella attrice della più famosa Rooney, dà un taglio netto al suo bob messy e abbraccia il short cut. Una tendenza che sta conquistando tante celebs.


Ci aspetta un autunno di tagli corti, anzi cortissimi? Non sappiamo se è ancora una vera tendenza d’autunno ma tante celebs hanno deciso di dare un taglio netto alla propria capigliatura, forse stufe del rigore del bob messy che ha imperversato in questi ultimi mesi.

Certo il bob è un taglio intramontabile ma ha reso molte attrici e vips molto simili, creando una sorta di ‘hairlook fotocopia trasversale’ da Jennifer Lopez a Taylor Swift.

Ed allora è spuntata la nuca scoperta sulle teste delle celebrities più ammirate al mondo. Infatti cosa c’è di meglio che una personalizzazione delllo stile accorciando ancora di più le lunghezze? Il messy bob lascia il posto ad un taglio cortissimo e lo vediamo molto ben portato da Kate Mara, l’attrice statunitense, sorella di Rooney, che cambia a cominciare dal colore, pieno e luminoso, dal volume, che dona spessore ai capelli lisci, per finire alla frangetta, rigorosamente spettinata, capace di incorniciare alla perfezione i tratti delicati del suo viso.

Tanti applausi per lei e il suo beauty look sul red carpet del Williamsburg Cinemas.

Tu sei pronta per un nuovo hairstyle alla garçonne?

Foto Getty Images

[a cura di Glorianna Vaschetto]

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!