29/10/2015

I capelli di Justin Bieber

Capelli Justin Bieber

Trattare il topic Capelli Justin Bieber non è un'impresa da poco...


Sempre coperti dall'ormai celebre cappellino da baseball, i suoi capelli lasciano raramente intravedere quello che è diventato uno dei più cool tagli maschili corti del momento. Uno di quegli hair look che ha sicuramente l'X-Factor,  che è anche il nome della trasmissione che lo vede protagonista come ospite d'onore nella seconda puntata del live. Dopo i Duran Duran, indiscusse icone pop degli ultimi 35 anni, ecco arrivare sul palco del talent show più amato, la pop star di questi ultimi anni.

Alto nelle classifiche di tutto il mondo con il singolo What Do You Mean?, ultimamente non ha cambiato solamente il suo taglio di capelli. Justin Bieber non è più un ragazzino e, a parte sfoggiare uno dei tagli maschili corti più en vogue di questo autunno/inverno, è diventato un giovane uomo di 21 anni. Lo dimostrano prima di tutto i tratti del viso più duri e un atteggiamento sul palco che non ha più nulla del teenager che abbiamo conosciuto tutti qualche anno fa.

Vita spericolata a parte, il cantante canadese ha mantenuto giovanissimo lo stile dei suoi capelli. In questa fase della sua carriera Justin Bieber ha scelto infatti il rasato laterale con ciuffo: un taglio maschile corto che, in tutta la sua biondità, rende il suo hair look molto androgino, non troppo distante dallo stile di Myley Cyrus in Wrecking Ball, tanto per citare una delle giovani star che, come il nostro Justin, sta tracciando le coordinate dell'estetica pop di questo decennio.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!