23/07/2012

Justin Bieber hairstyle

Justin Bieber

Quando appaiono nuove foto di Justin Bieber, le mamme di tutto il mondo tremano: sanno che i loro figli adolescenti prima o poi vorranno adottare il suo nuovo taglio. Ed allora per documentarci un po’ ecco alcuni dei suoi cambiamenti.


Le aziende che producono piastre dovrebbero fargli un monumento: è stato infatti lui con il suo lungo ciuffo a coprire gli occhi e la riga bassa a far si che migliaia di giovani adolescenti le acquistassero per riprodurre il suo look vincente. Ma poi ultimamente, perché anche i baby crescono, si è fatto vedere con occhiali da nerd, ciuffo all’indietro e fronte libera. In pratica, piano piano ha cercato di sdoganarsi dai capelli, scommettendo sul suo talento canoro.

La sua immagine ed i suoi look restano pur sempre curatissimi. Eccolo dunque nell’ultimo periodo alternare frange più corte ad altre più ardite, cambiare colore e i riflessi dei capelli, darsi un’aria superchic con la riga laterale o tornare il ragazzino easy un po’ spettinato, addirittura con una testa una cresta molto rock. Pare che abbia un appuntamento fisso dalla sua hairstylist ogni due settimane per darsi una sistematina ed essere sempre impeccabile!

Foto: Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!