15/11/2012

Justin Bieber: il nuovo idolo della musica pop

Justin Bieber

Grande trionfo per Justin Bieber alla manifestazione Mtv Ema 2012 dove si aggiudica, proprio come Taylor Swift, ben 3 premi: Miglior Artista, Miglior Artista pop, Miglior Concerto MTV.


E le sue fans sono di nuovo in delirio per il ragazzino dai bei capelli.

Oltre che aver una bella voce, una grande presenza scenica ed un immenso carisma - nonostante la giovanissima età - Justin si è rivelato una vera star da palcoscenico. A Francoforte ha sbaragliato tutti aggiudicandosi ben tre premi prestigiosi. Merito anche del suo look. Sempre nuovo e sempre sotto i riflettori.

Come vi piace di più? Con il ciuffo lungo e basso, phonato piatto, che ha influenzato l’hairstyle di migliaia di ragazzini nel 2011 e 2012 oppure con questa nuova versione glam punk di capelli tirati all’indietro con super volume? Qualunque sia la vostra scelta va sempre bene, poiché in termini di look, ed in particolare di hairstyle, Justin ha sempre fatto le scelte migliori.

Molte fans si domandano se il Biebercut è tramontato. Certo che no, a lui piace alternare frange più corte ad altre più ardite, cambiare colore e i riflessi dei capelli, darsi un’aria superchic con la riga laterale o tornare il ragazzino acqua e sapone, un po’ spettinato. Oppure sfoggiare il nuovo hairlook, un po’ in stile Fonzie rivisitato in versione glam punk, con capelli rigorosamente all’indietro e alti sulla fronte.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!