03/08/2011

Johnny e Leo: incassi da record

Leonardo Di Caprio, il bello dalla faccia pulita, capelli corti ed aria da bravo ragazzo, Johnny Depp il pur sempre bello ma dannato, dal pizzetto incolto e dai capelli lunghi: a quanto pare hanno una cosa in comune.


Diversi per look, ma simili per portafoglio. Infatti i due attori americani guidano la nuova classifica annuale della rivista Forbes, sui personaggi dello showbiz che hanno guadagnato di più.

Leonardo Di CaprioJohnny Depp

In un solo anno i due attori non hanno sbagliato una mossa cinematografica facendo grandi incassi: Depp con Alice in Wonderland e poi la saga dei Pirati dei Caraibi mentre Leo ha portato a casa, per due pellicole d'autore Shutter Island di Martin Scorsese e Inception di Christopher Nolan, 77 milioni di dollari.
Non male come risultato per un anno solare, dal luglio 2010 a luglio 2011. E nella prossima stagione rivedremo Leo in altri due ruoli che promettono scintille: protagonista del nuovo Il grande Gatsby, diretto da Baz Luhrmann; e nei panni dello storico direttore dell'Fbi Hoover in J. Edgar di Clint Eastwood. Due potenziali candidature agli Oscar. E quindi altri potenziali incassi da record.

A te chi piace di più? Il bel Leo, ora non più fidanzato con Bar Rafaeli, oppure il dannato Johnny, sposato da anni con Vanessa Paradis e padre di famiglia?

Foto: Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!