Jennifer Lawrence sceglie il caschetto mosso

caschetto mosso
Passa dalla versione sleek a quella wavy con estrema disinvoltura ed eleganza: il caschetto mosso di Jennifer Lawrence vince il premio best (bob) relook. Anche grazie alla nuova colorazione biondo oro. 


Un relook è un'operazione complessa, dove intervengono più fattori. Un'orchestra in cui tutti gli strumenti partecipano per una composizione corale e coerente. Il nuovo caschetto mosso di Jennifer Lawrence è una prova di tutto questo: non solo un nuovo styling, ma anche una nuova sfumatura di biondo per una fisionomia completamente diversa dell'attrice della saga di Hunger Games e degli X-Men e al fianco di Robert De Niro nell'imminente Joy

La foto di sinistra la ritrae solo qualche giorno fa: riga centrale e bob liscio leggermente décoiffè. In prossimità della nuca, un accenno bouffant vagamente anni Sessanta. La foto a destra è la nuova versione di Jennifer: il suo caschetto mosso dai riflessi biondo oro, che prendono il posto delle nuance cenere sfoggiate solo qualche giorno fa.

Cos'è cambiato? Pochissimo, in effetti, ma praticamente tutto in termini di hairstyle. Il nuovo caschetto mosso dona all'attrice americana un mood più attuale, grazie alle beach waves e alla colorazione basata sul biondo oro. La riga non è più centrale, ed è scomparso l'effetto rétro. 

Meglio prima o dopo? Difficile a dirsi, perché entrambi i look sono azzeccatissimi. È la forza del Bob: basta poco per un relook di grande effetto. 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!