25/03/2014

Luce sui capelli

Jean Paul: Mynè Vetiver Oilmarchio: Jean Paul Mynè
nome prodotto: Vetiver Oil
dove acquistarlo: in salone


Oltre che Luxury Edition da 100 ml, Vetiver Oil è anche nel packaging pratico e leggero da 150 ml con un look fresco, moderno ed essenziale. Non è un un semplice olio ma un prodotto dalla innovativa formula, che unisce le particolari proprietà degli olii di Vetiver a quelle della rosa selvatica delle Ande (Rosa rubiginosa), per svolgere la doppia azione capace di rivitalizzare ed illuminare il capello in un solo gesto. Infatti, già solo dopo la prima applicazione, il capello riacquista morbidezza e corposità apparendo visibilmente luminoso e brillante per una chioma che non passa inosservata.

L'Olio estratto dalla radice di Vetiveria zizanoides contiene centinaia di sostanze organiche dotate di un'azione benefica sia sul cuoio capelluto che sui capelli. L'olio di rosa mosqueta (Rosa Rubiginosa) potenzia l'azione condizionante e la vitamina E contribuisce a proteggere i capelli dall'azione ossidante e stressante degli agenti atmosferici.

Vetiver Oil è un prodotto che si rivela versatile e multifunzionale in salone. Può essere utilizzato come finish e lucidante post asciugatura. Bastano infatti poche gocce per aumentare la brillantezza dei capelli al termine della piega. Per chi non vuole separarsene mai ecco il formato da 50ml e la pratica confezione blu da borsetta, un beauty must –have che tutte le donne vorrebbero sempre a portata di mano.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!