13/04/2015

Per il cuoio capelluto sensibile

Jean Paul Mynè: Navitas Sensitive Shampoomarchio: Jean Paul Mynè
nome prodotto:  Navitas Sensitive Shampoo

dove acquistarlo:
in salone


Circa il 60% delle donne e il 40% degli uomini manifestano problemi di sensibilità al cuoio capelluto. I sintomi con cui si manifesta la sensibilità del cuoio capelluto includono bruciore, formicolio, dolore, prurito e rossore. Questi sintomi possono manifestarsi in forma più o meno accentuata e causare parecchi disagi.

Per rispondere a chi ha questi problemi Jean paul Mynè ha studiato Navitas, la linea green oriented, basata sul rispetto e sulla responsabilità verso l’ambiente e verso il benessere di cute e capelli, attraverso un innovativo sistema Fito-attivo di derivazione naturale al 90%.

Prima linea Jean Paul Mynè unisex rivolta sia a lui che a lei, Navitas è libera da allergeni, parabeni, conservanti chimici e tensioattivi aggressivi.

Navitas Sensitive Shampoo è lo shampoo con azione detergente delicata sulla cute ma efficace sui capelli e rispettosa dell’equilibrio idrolipidico del cuoio capelluto, grazie alla presenza di olio di Babassu. L’assenza assoluta di tensioattivi aggressivi e la presenza del mix di estratti vegetali che hanno azione lenitiva sul cuoio capelluto lo rendono ideale per tutte le persone che hanno frequenti arrossamenti del cuoio capelluto o che semplicemente amano un’azione delicata e rispettosa della cute.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!