19/12/2014

In & Out Capelli: i nuovi trend

In & Out Capelli: i nuovi trend

Nella moda (e nella moda capelli) è difficile dire un mai più, perché tutto ritorna prima o poi ma per l’inverno 2014 abbiamo una certezza: mai più tagli rasati come quelli di Rihanna. Sì invece ai capelli lunghi e curati.


l taglio sicuramente Out nell’inverno 2015? Quello rasato della cantante Rihanna; per intenderci quello con capelli cortissimi da un lato e più lunghi dall’altro. Il taglio, che ha avuto grande successo soprattutto tra le teens, non è più di moda, bandito dalle fashion addicted, perché troppo aggressivo ed esagerato per poter ritornare di moda in breve tempo. Inoltre è un taglio molto difficile da gestire, appena ricresce.

Assolutamente In invece i capelli lunghi e in stile super modelle di Victoria’s Secret. I capelli lunghi, curati e fluenti sulle spalle permettono un hairlook sempre diverso, molto più femminile ed elegante. Simbolo di sensualità e dolcezza, i capelli lunghi sono facile da gestire grazie alla possibilità di raccoglierli in code, trecce o chignon shabby chic.

Foto Getty Images

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!