25/02/2015

In Accademia L'Oréal la pittrice Olga Minardo.

In Accademia L'Oréal la pittrice Olga Minardo.

Un appuntamento da non perdere: a Roma, il 26 febbraio 2015 dalle ore 16.00 alle ore 20.00, presso l'Accademia L'Oréal (a Piazza Mignanelli 23) si terrà l'esposizione evento della pittrice Olga Minardo.


L'artista, di padre siciliano e madre tedesca, entrambi pittori, ha una esperienza cosmopolita.

Si è formata a Roma, ma i suoi magnifici quadri, oltre che da collezionisti italiani, sono contesi da tedeschi, austriaci, francesi, canadesi e australiani. Dipinge donne longilinee, elegantissime, interessanti per un gioco di proporzioni che contraddice ogni canone anatomico.

Queste creature da sogno, piene, luminose, serene, le si vede una volta e restano impresse nella mente come una griffe di successo. Ed è questa la ragione principale dell'abbinamento tra l'arte della pittura di Olga Minardo e l'arte della cura e dell'acconciatura dei capelli de L'Oréal.

Se tutto ciò non bastasse a spingervi il 26 febbraio verso Palazzo Mignanelli, aggiungete che stavolta questo mondo poetico, sensuale e pieno non se ne starà confinato sui muri, come in una normale galleria, ma intreccerà i lunghi capelli delle donne dipinte con quelli delle signore presenti, in una sorta di performance che ruoterà attorno alla qualità e ai colori straordinari de L'Oréal.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!