27/11/2014

Cappelli: idee per scaldare la testa

Cappelli: idee per scaldare la testa

Dalle passerelle delle sfilate per l'inverno 2015, ecco a voi tante idee per scaldare la testa. È il momento dei cappelli: pratici, ironici, divertenti ed eleganti. Ce ne sono per tutti i gusti!


Il cappello è sicuramente un alleato prezioso contro il freddo ma è anche un accessorio glamour per l’outfit invernale. Sulle passerelle ne abbiamo visti di tutti i tipi: cappucci, berretti, colbacchi da zarina, in pelliccia ecologica e non. Proprio la pelliccia ha trionfato nelle collezioni dell’autunno-inverno ed è il must-have dei copricapi invernali.

Cappelli: idee per scaldare la testa

Sportivi quelli da cavallerizza, super caldi quelli in lana grossa o in pelliccia, ironici e divertenti quelli a tuba. Con il cappello si può giocare con il proprio look, si riparano i capelli dal freddo e dagli agenti atmosferici (attenzione che non sia troppo stretto e soffocante) e si possono lanciare messaggi di stile.

Il cappello è l’alternativa chic quando il termometro va sottozero. Che sia a tesa larga, in lana o in pelliccia l’importante è abbinarlo al proprio tuo look e far concentrare tutta l'attenzione sul viso, avvalendosi di un make up acceso per valorizzare labbra e occhi.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!