16/01/2015

Idee capelli da sposa 2015

L'acconciatura sposa è il passo più importante di una donna dopo la scelta dell'abito. Ecco perché l’indecisione su quale scegliere è sempre grande. Qualche suggerimento per la primavera 2015 dalle sfilate dedicate alle spose.

Idee capelli sposa 2015Per l’acconciatura da sposa adatta   all'abito potete farvi aiutare dal vostro acconciatore, perché chi meglio di lui può consigliarvi? È importante che l’abito sia ben coordinato con l’acconciatura sia nelle proporzioni che nello stile.

In generale tenete conto chelo chignon stretto  sarà perfetto con un abito da sposa anni Trenta   oppure un bel bob ondulato, se avete i capelli di lunghezza media; mentre un vestito anni ’50 sarà abbinato ad un raccolto più formale, magari impreziosito da una veletta o da un fiore vero!

Un'acconciatura capelli   semi raccolta morbida può fare al caso vostro, se invece siete spose tutte pizzi e merletti Ma anche una bella treccia può abbinarsi bene con un abito principesco. Le tendenze per il 2015 sono molto ampie e prevedono sia capelli lunghi, con effetto sleek look e una coda lunga sul retro ad ornare l’abito, che morbide trecce laterali ma anche capelli ricci raccolti o sciolti.

E sui capelli che accessori portare? Tra fiori, perle fermagli in strass, cerchietti preziosi, c’è che l’imbarazzo della scelta. Bellissima la proposta di fermaglio con grandi perle di Carolina Herrera.

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!