08/05/2015

Idee capelli d'estate, dal red carpet

Georgia May JaggerI red carpet sono sempre di grande ispirazione per chi cerca di anticipare le tendenze ed ama i nuovi look. Il Gala del Met 2015 ha offerto importanti spunti per chi ha i capelli corti ma anche lunghi, come Beyoncé.


L’estate è ormai in arrivo e non hai ancora scelto il tuo hairlook di stagione? Lasciati ispirare dalle celebs che sul red carpet del Met 2015 non hanno certo mancato di fantasia ed originalità. Tante soluzioni da copiare per avere un hairstyle nuovo.

Suggerimento rock da Katy Perry per le fans dei capelli corti: il suo taglio corto sfilato di un intenso color scuro è molto trendy. Per chi ama i tagli medi ecco il suggerimento di Katie Holmes: un bel caschetto in stile bob, rotondo e pieno sia sui lati che nella frangia. Perfetto per chi ha un viso minuto come il suo, se invece i vostri tratti sono più ‘pieni’ meglio optare per un sidehair come quello di Jessica Chastain: lunghezza long bob e morbide onde per un look davvero sensuale, meglio ancora se accompagnato dal colore marsala, vero must anche nei capelli.

Beyoncè lancia la moda della coda alta, anzi altissima, al centro della testa. Un buon hairlook per chi vuole distogliere lo sguardo da altri dettagli non proprio perfetti. A lei sta benissimo!

Più sofisticate e romantiche le acconciature di Kate Hudson e Georgia May Jagger: due semi-raccolti con preziosi accessori-gioielli nei capelli. Perfetti per un’occasione importante che permette anche di utilizzare dei fiori freschi.

L’hairlook più originale (e anche più difficile da copiare) è sicuramente quello di Janelle Monea: taglio rasato ai lati e grande treccia centrale… le dimensioni fanno la differenza!

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!