11/02/2014

Idee capelli di primavera

Greta BoldiniDalle passerelle di AltaModa AltaRoma gli stilisti L’Oréal Professionnel, sponsor ufficiale della manifestazione, propongono due look che sono perfetti per la primavera in arrivo: il wet look e la coda alta.

Chi ha i capelli lunghi è sicuramente stato tentato dal wet look: ovvero quell’effetto bagnato, dalle radici alle punte. Molto diffuso sulle passerelle non è uno stile facile da adottare tutti i giorni, perché si rischia di scivolare nell’effetto capello grasso. Per questo bisogna stare molto attenti ai prodotti che si usano. L’Orèal Professionnel mette a disposizione la gamma Tecniart, perfetti per questi tipi di hairlook.

Del wet look esistono varie versioni: da quello che presneta le radici lisci e bagnate e le punte arruffate al naturale, a quello che invece liscia tutta la capigliatura. Quello che ci piace di più è sicuramente il wet look sui capelli mossi, come se fossi appena tornata dalla spiaggia. Molto elegante e raffinato anche il wet look con i capelli raccolti, in una coda di cavallo ultraliscia, che offre un tono rigoroso all’acconciatura e molto, molto chic.

Lasciati ispirare dalle proposte wet look degli hairstilisti L’Oréal Professionnel che hanno lavorato per le sfilate AltaModa AltaRoma: Carlo Pinca per Greta Boldini e Raffaella Frasca, Federico Faragalli per Comeforbreakfast e per San Andres Milano, Compagnia della Bellezza per Camaiani.

Foto Piero Cavallo

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!