18/02/2014

Idee capelli dalle sfilate

Jon Reyman, Aveda Guest Artist, ha creato per la presentazione newyorchese autunno-inverno 2014 della stilista Ann Yee un look mondano e audace: twists definiti combinati ad una frangia finta.

In diretta dalle sfilate di New York un’idea capelli per la primavera. Ispirata dal nomade moderno, Yee è stata “affascinata dal concetto di un abitante di città dallo spirito avventuroso e con una visione non conformista. “Ann ha voluto un look caratterizzato da linee geometriche e una forma architettonica astratta nella parte dietro dei capelli, combinate con una frangia finta sulla fronte” ha affermato Jon Reyman, Aveda Guest Artist.

Ecco come realizzare questo hairlook:

Idee capelli dalle sfilate1.Dividere i capelli in 4 parti: in alto, in basso, a destra e a sinistra.

 

 

 

Idee capelli dalle sfilate

2. Applicare Pure Abundance Style Prep su ciascuna parte per creare volume. Utilizzare un pettine a denti fini e raccogliere la parte superiore dei capelli in una mano e creare una coda di cavallo chiusa con un elestico. Ripetere sulla parte destra, sinistra e sotto.

 

 

Idee capelli dalle sfilate

3. Applicare Dry Remedy Daily Moisturizing Oil su ogni coda di cavallo ed iniziare ad attorcigliare ciascuna sezione   di capelli attorno all’elastico. Fissare il twist in modo che copra interamente l’elastico lasciando la punta finale fuori.

 

 

Idee capelli dalle sfilate

4. Portare le punte libere sulla fronte e creare una frangia finta. Finalizzare il look con Control Force Hair Spray per una tenuta più forte e duratura.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!