08/08/2014

Honey Spray per i capelli

Honey Spray Simone Verlezza

D’estate il colore più amato resta sempre il biondo, ma per chi vuole un effetto naturale e molto particolare c’è la nuova tecnica di colore ideata da Simone Verlezza, hairstylist di Massa Carrara, ispirata al noto metodo shatush.


Nasce dall’idea di un giovane stilista toscano l’ innovativa tecnica di colorazione Honey Spray che regala riflessi naturali e sfumati, proprio come è di moda. Ce lo spiega direttamente Simone Verlezza, l’hairstylist ideatore che la applica nel suo salone di Massa Carrara.

“La tecnica  Honey Spray nasce dall’esigenza di migliorare la consolidata tecnica shatush,  superando l’effetto barrato dato dal contrasto tra chiaro e scuro senza dover ricorrere alle mèches, risultato ben lontano dall’effetto naturale così richiesto questa estate.  Il segreto di Honey Spray è che si tratta di una decolorazione nebulizzata perché solo in questo modo -  a mio parere -  si ottiene una schiaritura veramente uguale a quella che creano i raggi del sole sui capelli in estate”.

Honey Spray, come dice il nome, è a base di miele ed è  proprio grazie a questo ingrediente che è  possibile ottenere una schiaritura effetto naturale, dando contemporaneamente idratazione e lucidità alle punte.

Per saperne di più: https://www.facebook.com/simone.verlezza.1

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!